Attrezzature per l'edilizia a noleggio

SCALA MOTORIZZATA BOCKER

La Böcker offre con il prodotto Toplift una macchina da lavoro completamente versatile e adattabile a qualsiasi esigenza anche grazie al vasto assortimento di accessori disponibili.

Tutti i tre modelli disponibili hanno un’altezza massima di sollevamento pari a 20,30 metri. Il Toplift BASIC offre un ottimo rapporto tra prezzo e performance. Il Toplift STANDARD si distingue per la sua portata massima di 250 kg, mentre il cavallo di battaglia del Toplift HIGHSPEED è l’elevata velocità della slitta fino a 40m / min.

Una caratteristica comune di tutti i tre modelli riguarda il montaggio facile dell'elevatore. Grazie al peso ridotto degli elementi e grazie al pratico assemblaggio frontale del motore elettrico, il Toplift è operativo in pochi minuti.

La sostituzione degli accessori, cioè delle varie gabbie, è facilitata dal meccanismo con ganci a scatto sulla slitta.

Anche i modelli della linea Toplift rispettano gli standard di sicurezza più elevati. Tutte le slitte dispongono di un dispositivo anti-caduta in caso di rottura fune, inoltre i piedini di base larghi garantiscono la massima stabilità dell’elevatore durante i lavori.
 

Grazie alla sua versatilità, il toplift può rispondere ad una molteplicità di esigenze frequenti nei cantieri. Fra gli accessori della linea Toplift c’è anche un sistema di trasporto per pannelli solari, composto da una gabbia e un distributore porta pannelli solari. Questo sistema di trasporto accelera il montaggio dei pannelli solari e riduce drasticamente il rischio di danneggiamento di essi.

Con il distributore di pannelli solari, essi possono essere spostati facilmente sul tetto in direzione longitudinale. Per questa operazione basta agganciare il distributore di pannelli solari agli appositi binari per il fissaggio dei pannelli solari, sistemati sul tetto.